Hotel Edera

L’Hotel Ristorante Edera si trova a Belvì, piccolo centro situato ai piedi del Gennargentu e capitale dell’omonima Barbagia.

Situato all’interno dell’edificio che ospita lo stesso ristorante, l’Hotel Edera è l’ideale per una clientela che predilige un’ospitalità rilassante e familiare. Singolare combinazione tra agriturismo e albergo tradizionale, l’Hotel Edera offre un soggiorno all’insegna del relax, della buona tavola e di attività sportive e ricreative.

L’Hotel dispone di dodici camere, distribuite su due piani più una mansarda, tutte doppie con possibilità di due letti aggiuntivi; completamente restaurate, arredate con gusto e semplicità, sono dotate di bagno, TV e riscaldamento.

L’Hotel può alloggiare al suo interno circa trenta ospiti ma può ampliare l’accoglienza a ben cinquanta posti letto con un servizio di ospitalità diffusa in alcuni B&B e case della zona.

La prima colazione, servita in sala davanti al maestoso camino dalle 8,30 alle 9,30, comprende un ricco buffet con spremute, yogurt, biscotti sardi artigianali e diverse varietà di torte e crostate fatte in casa.

La sala briefing è inoltre attrezzata per proiezioni e piccoli convegni.

L’edificio dell’Hotel Edera, ampio e accogliente, è particolarmente adatto a ospitare anche famiglie, gruppi e scolaresche, ai quali offre servizi di pernottamento, formula B&B, mezza pensione, pensione completa, pacchetti weekend, escursioni e vacanze, con soluzioni per qualsiasi esigenza.

Un’accoglienza attenta e garbata accompagna gli ospiti alla scoperta delle tradizioni della gastronomia e della cultura locali, delle bellezze paesaggistiche e della magia del suo territorio.