Ristorante Edera

La cucina del Ristorante Edera coniuga la sapienza esecutiva con l’amore per la cucina tradizionale dando vita a una gustosa varietà di piatti tipici locali.

Specialità semplici curate nei minimi dettagli, fatte artigianalmente con prodotti stagionali locali e secondo le ricette dell’antica cucina della zona.

Le carni provengono esclusivamente da allevamenti del territorio, salumi e insaccati sono di produzione familiare, così come i vari sott’oli, le paste fresche, i dolci tradizionali e la pasticceria.

Una cucina sapiente, curata personalmente dagli stessi proprietari che, a somiglianza delle antiche famiglie contadine, accolgono alla loro tavola chi cerca ancora sapori veri, schietti e genuini.

Ecco quindi i primi piatti del Ristorante Edera: le tagliatelle ai porcini, abbondanti nei ricchi boschi che circondano il paese, is pizzeddos (gnocchetti) alla barbaricina, con salsiccia e ricotta fresca; secondi come il maialetto arrosto, agnello in umido con le castagne, tipiche del territorio, lo stufato d’asino, la capra arrosto col miele. Un vasto assortimento di pietanze locali a cui si affiancano anche le preparazioni di cucina vegetariana.

Clicca per il Menù